A Camporosso, a ridosso della pista ciclabile, di fronte al Monte Lussari, la cui cabinovia è raggiungibile a piedi in pochi minuti, troviamo questa esclusiva dimora, tra le più belle del tarvisiano, soleggiata dall’ alba al tramonto e circondata da circa 1200 mq di parco piantumato e recintato nella sua interezza con ingresso tramite cancello elettrico.
Al piano seminterrato troviamo un doppio box auto collegato all’ interno casa; a seguire la lavanderia con stireria e un bagno completo con box doccia a servizio della grande taverna rustica
totalmente arredata con tavolo per 10 persone e ampio camino per cucinare la griglia, oltre a una cantinetta con bottiglieria in coppi e una stanza guardaroba.
Al piano terra grande cucina abitabile con terrazzo e annessa sala da pranzo con ulteriore caminetto e spazio per due divani. Al piano ammezzato camera doppia padronale con bagno e ulteriore stanza da letto, sempre con bagno. Nella zona mansarda altre due camere, un bagno, una soffitta da adibire a zona sport/relax. Ogni stanza da letto della casa ha una sua terrazza.
Considerata la tipologia e disposizione delle stanze e il fatto che il giardino che circonda la casa
risulta urbanisticamente un B2 (edificabile) si potrebbe ipotizzare una realizzazione di piccole unità esterne (Chalet) e considerare una destinazione, anche parziale, di tipo turistico /ricettivo di sicuro successo.